Multifunzione OKI - Soluzioni Informatiche

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

Multifunzione OKI

Fornitura e installazione di multifunzione OKI.
Possibilità di noleggiare l'atrezzatura oppure utilizzoarla pagando a "costo copia".
Richiedi un preventivo scrivendo a: info@asantambrogio.it

Le categorie delle Multifunzione OKI
sono le seguenti:


Multifunzione OKI a colori

Serie MC300

Compatta, veloce, efficiente e con multifunzionalità "all-in-one". Le  stampanti A4 a colori ad alta definizione serie MC300 offrono  un'eccellente gestione della carta e risultati di qualità.
Serie MC500

Combinando un'ampia gamma di funzioni aziendali, gli MFP a colori A4  Serie MC500 offrono risultati professionali e un basso costo totale di  proprietà.

Serie MC700
Ideale per i carichi di lavoro più pesanti, le MFP intelligenti a colori  A4 serie MC700, dotate di connettività di rete, combinano le funzioni  di stampa fronte/retro, copia, scansione, fax e finitura con la  piattaforma aperta smart Extendable Platform (sXP) di OKI.
Serie MC800
I ridotti costi di gestione, i materiali di consumo sostituibili  dall'utente e la tecnologia di stampa LED digitale garantiscono agli  affidabilissimi MFP intelligenti a colori A3 Serie MC800 la funzionalità  e l'efficienza delle fotocopiatrici più costose e complesse.

Multifunzione OKI monocromatiche

Serie MB400

Conveniente, professionale e con avanzate funzionalità “4 in 1”, la  Serie MB400 di multifunzione desktop A4 monocromatici offre elevate  velocità di stampa, con scansione LED, stampe e copie nitide, chiare e  di alto livello.
Serie MB500

La Serie MB500 di multifunzione desktop A4 in bianco e nero superveloci  può sostenere elevati carichi di lavoro mensili e offre una grande  capacità carta di serie, il che le rende la scelta ideale per gruppi di  lavoro con maggiori esigenze di stampa.
Serie MB700

I multifunzione intelligenti monocromatici A4 Serie MB700 combinano  prestazioni eccellenti con la piattaforma sXP (smart Extendable  Platform) di OKI per una perfetta integrazione di rete e un fluido  flusso di lavoro documentale.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu