Monitor Eizo - Soluzioni Informatiche

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

Elenco di monitor professionali Eizo ColorGrafic

Premessa
Per tutti gli utenti che richiedono un monitor altamente professionale. I modelli ColorGraphic sono concepiti specificamente per un utilizzo nel design creativo, nella pre-stampa, nel CAD, nell‘editing video e nella fotografia digitale. Grazie alla calibrazione hardware e agli spazi cromatici eccezionalmente ampi, questi monitor sono in grado di riprodurre immagini di assoluta precisione che si distinguono per la loro straordinaria qualità e ricchezza cromatica.

EIZO ColorEdge247X - 24" - BK

Concepito per l’utilizzo professionale nel settore della prestampa, fotografia e postproduzione. Il monitor ColorEdge CG247 copre il 99% dello spazio cromatico Adobe RGB fornendo una riproduzione precisa e corrispondente del colore, perfetta in ogni minima sfumatura. Il sensore integrato per l’autocalibrazione si posiziona sullo schermo in modo completamente automatico, rimanendo nascosto e protetto nel cabinet fino al prossimo utilizzo. Grazie alla funzione calendario, l’autocalibrazione può essere eseguita a piacere anche negli orari notturni e nel fine settimana. In questo modo il monitor ColorEdge CG247 assicura sempre immagini di altissima qualità ed affidabilità.

-LCD wide gamut con retroilluminazione a LED, contrasto 1000:1, luminosità 350 cd/mq
-Copre il 99% dello spazio cromatico Adobe RGB
-Sensore integrato per l‘autocalibrazione
-Elaborazione cromatica a 16 bit Look Up Table e rappresentazione a 10 bit
-Digital Uniformity Equalizer per massima uniformità della luminosità e purezza dei colori
-Correzione automatica della luminosità e del drift colore
-Tabella a 3D-LUT per la calibrazione precisa della luminosità, del punto di bianco e della gamma
-Ingresso display port, DVI-D e HDMI
-In dotazione il software ColorNavigator e la palpebra luce

Eizo ColorEdge CG277 - 27" - BK
Il modello a 27 pollici CG277 della linea ColorEdge è un prodotto di massima eccellenza che riesce a svelare anche le più piccole sfumature ed entusiasma per l’estrema precisione e corrispondenza cromatica. Il monitor è caldamente raccomandato a tutti i professionisti della prestampa e per l’elaborazione grafica ed offre uno spazio cromatico esteso e si avvale di una tabella colore a 3D per la gestione del colore. Il monitor effettua l'operazione di calibrazione attraverso il sensore integrato, senza l'intervento dell'utente. Solo durante l'installazione ed in seguito, una volta all'anno, il monitor richiede un allineamento al profilo. Durante il tempo restante, la funzione di autocorrezione avrà cura di mantenere i valori predefiniti su livelli sempre ottimali. In questo modo il modello CG277 aiuta a ridurre i tempi di manutenzione ed aumenta notevolmente l’effettività del flusso di lavoro. La tecnologia Digital Uniformity Equalizer (DUE) garantisce purezza ed omogeneità delle immagini in ogni situazione di utilizzo e su tutta l'area dello schermo.

-LCD Wide Gamut e retroilluminazione a LED, contrasto 1000:1, luminosità 300 cd/mq
-Copertura del 99% dello spazio cromatico AdobeRGB
-Sensore integrato e funzione di autocalibrazione
-16-Bit-Look-Up-Table e riproduzione a 10 bit
-Digital Uniformity Equalizer per uniformità ottimale su tutto lo schermo
-Correzione automatica del drift colore e della luminosità
-Tabella a 3D LUT per la calibrazione hardware della luminosità, del punto di bianco e della gamma
-Ingressi display port, DVI-D e HDMI
-Software ColorNavigator e palpebra luce in dotazione

 
Torna ai contenuti | Torna al menu